News AEFI

K-RUN – KILOBITES & KILOMETERS LA PRIMA CORSA PER GLI AMANTI DELLA TECNOLOGIA!

Il 7 marzo 2010, in occasione di Expogadget, fiera del device digitale, si terrà la prima edizione di K-run, la prima corsa italiana dedicata agli amanti della tecnologia.
K-run sarà una corsa non competitiva aperta a tutti; unico requisito: presentarsi al via con un gadget tecnologico di qualsiasi tipo. E visto che, come tutti sappiamo, il migliore amico del podista del nuovo millennio è sicuramente l’iPod o suoi simili, K-run sarà la prima corsa italiana per iPodisti.

La corsa non competitiva, lunga 10 km, partirà dalla zona fiera alle 10.30 del mattino, seguendo il percorso del fiume Brenta, e si concluderà nella stessa zona da cui è partita. L’obiettivo della manifestazione è quello di sensibilizzare la popolazione rispetto al tema del vivere bene divertendosi, anche attraverso l’uso della tecnologia.
Chiunque è invitato a partecipare: non è nemmeno obbligatorio correre, si può anche camminare. Oltre ai premi classici, dati ai primi arrivati, ci saranno infatti una serie di premi speciali: verrà premiato il corridore più giovane e il più vecchio, il gruppo più numeroso e soprattutto chi è arrivato al traguardo con lo strumento tecnologico più strano! 
L’iscrizione alla gara avviene tramite il sito www.k-run.it, il costo di partecipazione è di 5 € ed è importante ricordate che il 25% del ricavato andrà all’associazione Abbraccio Company di Padova.

Grazie ad un accordo tra InSide srl e Advergenza a tutti i partecipanti alla gara sarà data inoltre la possibilità di visitare gratuitamente la fiera nel pomeriggio dopo la gara.
K-RUN PER I BIMBI
La stessa mattina della gara sarà organizzata per i bimbi fino ai 10 anni di età una gara di 1,5 km che si svolgerà tutta all’interno della zona fiera.

Per tutte le informazioni www.k-run.it

Newsletter