News AEFI

IRENE GRANDI TESTIMONIAL DI NATURE 2009

Irene Grandi sarà la testimonial della V edizione di Nature, la fiera del naturale e del benessere di Venezia, che si svolgerà dal 24 al 26 aprile a Forte Marghera. In particolare la nota artista parteciperà all’inaugurazione della manifestazione, prevista per venerdì 24 aprile.

<< Sono molto contenta di poter prendere parte a Nature. Mi sono sempre interessata alle buone cause e in questo ultimo periodo ho dedicato una parte maggiore del mio tempo per dare un contributo concreto >> dichiara la cantante, facendo riferimento in particolare alla recente collaborazione con il senegalese Youssou N’dour.
La presenza di una grande artista come Irene Grandi, l’appoggio delle istituzioni e le novità che saranno presto rivelate nella conferenza stampa, preannunciano una quinta edizione della fiera del naturale e del benessere sempre più riconosciuta a livello nazionale. Lo hanno capito i molti espositori del settore, che quest’anno raggiungeranno Forte Marghera da tutta Italia ma anche da Austria, Slovenia, Francia, Svizzera e Croazia.
Ad aumentare il prestigio e l’importanza di Nature, dopo il patrocinio del Sottosegretariato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Enit – Agenzia Nazionale del Turismo, giungono quelli del Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Newsletter