News AEFI

INTERPOMA 2010 AFFOLLATISSIMA A FIERA BOLZANO

 Interpoma è senz’altro una fiera autentica da tanti punti di vista: si svolge nella regione che produce il 70% del raccolto italiano di mele ed il 15% di quello europeo, una regione che ha una storia secolare nella commercializzazione di questo frutto. Il Trentino Alto Adige gode di notorietà per il suo spiccato know how e per la qualità della produzione di mele, inoltre ha una capacità di conservazione e immagazzinaggio che nessun’altra regione melicola del mondo può vantare. La competenza del territorio in questo settore è alla base dell’idea di Interpoma e ha permesso che questa manifestazione diventasse anche una storia di successo. “Sono fiducioso che l’edizione 2010 di Interpoma confermerà che l’autenticità è sempre di più un fattore indispensabile anche per il settore fieristico”, afferma Reinhold Marsoner, soddisfatto della fortissima affluenza che anche oggi si è registrata fin dalle prime ore del mattino.
In visita ai padiglioni stamane anche Franz Fischler, ex Commissario agricoltura dell’Unione Europea: “Sono davvero colpito dalla potenza di questa fiera specializzata. È fenomenale quello che si può vedere qui e non posso fare altro che congratularmi con gli organizzatori di questa manifestazione per quello che ho potuto ammirare”, ha affermato l’austriaco Franz Fischler.

Interpoma resta aperta fino a sabato 6 novembre dalle ore 9 alle ore 17,00. Il biglietto giornaliero costa 14 euro, 8 euro con pre-registrazione in Internet.

Per informazioni su Fiera e congresso: www.interpoma.it

Newsletter