
Internazionalizzazione Pordenone Fiere
Pordenone Fiere inizia la collaborazione con lo studio italo-francese di Pubbliche Relazioni Internazionali Rota&Jorfida | Public Relations.
L’obbiettivo della collaborazione è legato al lancio internazionale di Happy Business To You, il Salone Internazionale del Contract italiano di paternità friulana la cui prossima edizione è in programma alla Fiera di Pordenone dal 12 al 15 febbraio 2014. Rota&Jorfida Public Relations -dalle sedi di Milano e Parigi- veicoleranno la comunicazione dei progetti legati a Happy Business To You promuovendo appuntamenti, eventi e contenuti presso la stampa internazionale.
“L’obiettivo è sempre lo stesso: far conoscere Happy Business to You, ad un pubblico internazionale di potenziali visitatori, architetti, general contractor, buyers – interviene Alvaro Cardin, presidente di Pordenone Fiere – perseguendo questa nostra mission siamo diventati sponsor della Mostra Internazionale di Architettura la Biennale di Venezia e il 26 e 27 settembre saremo presenti alla manifestazione IIDEX Canada, il più importante Salone del design del Nord America. La collaborazione con lo studio Rota&Jorfida – continua Cardin – siamo sicuri ci aprirà le porte a nuovi contatti con giornalisti e stakeholders internazionali nel settore dell’architettura e del design in cui le due titolari, Cristina Rota e Katia Jorfida hanno ottimi contatti e una vasta esperienza”.
I risultati si vedranno alla terza edizione di HBTY in programma alla Fiera di Pordenone dal 12 al 15 febbraio 2014.