News AEFI

INAUGURATA A BOLZANO TEMPO LIBERO

Inaugurata oggi Tempo Libero a Fiera Bolzano da Luis Durnwalder, Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, che nel suo discorso ha esortato giovani, bambini e adulti a visitare questa manifestazione, simbolo della vitalità delle nostre organizzazioni e istituzioni. Emozionanti spettacoli di ballo, giochi per grandi e piccini, accessori e articoli per lo sport, gustose specialità nazionali, mete di vacanza da tutta Italia e 341 aziende espositrici aspettano il pubblico fino a domenica 1 maggio a Tempo Libero 2011. Fino a domani lingresso è gratuito e chi prende il mezzo pubblico, sabato e domenica, paga 4 invece di 6 euro.

 

Gli highlight di Tempo Libero 2011

Tutti gli interessati al’automobilismo e appassionati della Ferrari possono vivere ‘emozione del cavallino rampante il Veteran Car Team nel padiglione C, corsia 19, presenta vari modelli di Ferrari ‘epoca e diffonde un’ atmosfera speciale!
La novità 2011 di Tempo Libero è la realizzazione di un parco avventura con un percorso a funi sospese direttamente nel padiglione di Fiera Bolzano come i parchi che si trovano all’aperto. Tutti gli interessati e gli amanti dell’avventura possono cimentarsi con quest’esperienza.

 

Fiori e danza in Fiera
 
Fiori, piante ed erbe aromatiche sono le parole magiche per accedere al padiglione A di Fiera Bolzano, dove dal 28 aprile al 1 maggio un giardino incantato accoglie i visitatori. In questo mare di fiori si possono raccogliere informazioni su come curare le piante e come utilizzare le erbe aromatiche e rare in cucina e per il benessere.
Tango, Jive, Capoeira, Walzer, Salsa, danze orientali, Hip Hop, Roch’n Roll, Street Dance e balletto sono le proposte di sette scuole di ballo del Trentino Alto Adige per gli spettacoli sul palco eventi di Dance Passion 3 di Tempo Libero.
Tutte le informazioni sul sito www. fierabolzano.it/tempo libero
I video sul canale di youtube: http://www.youtube.com/fierabolzano
La pagina di Fiera Bolzano in facebook:
http://www.facebook.com/FieraBolzanoMesseBozen
Il profilo di Fiera Bolzano in twitter: http://twitter.com/fieramesse
Potete scaricare altre immagini dal sito: http://www.fierabolzano.it/tempolibero/fotogallery1.htm

Newsletter