News AEFI

IL POKER FORTUNATO DI AMERICA’S FUN

Nell’incredibile carnet di eventi e attrazioni ad America’s Fun non poteva mancare il poker Texas Hold’em, gioco che già dal nome palesa le sue origini texane.
America’s Fun non è andata per il sottile, e per organizzare nel palinsesto dell’evento un torneo di poker Texas Hold’em si è affidata a Win Touch, azienda leader nel settore del gioco on line.

A incentivare la presenza degli amanti del tavolo verde, seppur virtuale, è il premio per il vincitore: niente meno che il ticket per un side event del People’s Poker Tour a Las Vegas!

Nei giorni della fiera verranno allestiti tavoli di poker con cinque postazioni pc per giocare, mentre altre due postazioni saranno sempre attive per la registrazione degli utenti.
Venerdì 25 maggio 2012, alle ore 18, inizieranno le eliminatorie e le qualificazioni per le semifinali, qualificazioni che continueranno anche la mattina del giorno dopo, alle 9.30.
Sabato 26 maggio, alle 21, sempre al padiglione B, si disputeranno le semifinali.
Domenica mattina, alle 9.30, ci saranno i ripescaggi, e lo stesso giorno, ultimo della fiera, alle 15 si giocherà la finale con tavolo televisivo, dealer e carte. Come già detto, il vincitore del torneo di Texas Hold’em riceverà il ticket per un side event del People’s Poker Tour a Las Vegas.

Oltre al poker, grazie a WinTouch, durante America’s Fun i visitatori potranno cimentarsi con altri giochi: Bingo e Tagò.
All’ingresso della fiera tutti riceveranno una cartella Bingo, che consentirà di partecipare all’estrazione giornaliera di un tablet Android 7”.

Ogni vincitore delle partite di Tagò, invece, avrà a disposizione un bonus di gioco da 10 euro, mentre il vincitore del torneo domenica riceverà un tablet Android da 10”.

America’s Fun è la prima manifestazione internazionale interamente dedicata ai miti della cultura americana.
Questo nuovo, originalissimo salone, si terrà presso la sede espositiva di Reggio Emilia dal 25 al 27 maggio prossimi, grazie alla collaborazione tra Team For You e American Meeting-Rivista di Cultura Americana: una partnership vincente in grado di concentrare per la prima volta in un’unica sede il mondo a stelle e strisce di ogni epoca, cultura ed estrazione.

 

Newsletter