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IEG: A VOICE le tendenze future della gioielleria nel nuovo The Jewellery Trendbook 2022+ di Trendvision

Lunedì 14 settembre, dal vivo a Vicenza sul palcoscenico della manifestazione di Italian Exhibition Group e online sul sito e sui profili Facebook e YouTube di VOICE, la presentazione della 19° edizione della pubblicazione che svela tutti i trend del settore. 

www.vicenzaoro.com/it/voice

Vicenza, 28 agosto 2020 – In esclusiva a VOICE – Vicenzaoro International Community Event (12-14 settembre 2020, quartiere fieristico di Vicenza) il lancio del 19° “The Jewellery Trendbook 2022+”, vera e propria bibbia per il mercato internazionale del gioiello che vuole guardare a fenomeni emergenti e all’evoluzione dei consumi nei prossimi 18 mesi.

Trendvision Jewellery + Forecasting, il primo Osservatorio indipendente di Italian Exhibition Group (IEG) specializzato nel forecasting del gioiello, presenta l’atteso volume durante l’evento live TV TALK – PREDICTIONS @ VOICE – A Forecasting Event | Presenting Seasons 2022, seminario in programma lunedì 14 settembre alle 14.30 strutturato in tre sessioni: Emerging Phenomena, Jewellery Panorama e Forecast 2022.

Sul palcoscenico interattivo allestito nel cuore della Hall 7, The Stage of VoicePaola De Luca, Founder e Creative Director di Trendvision Jewellery + Forecasting, e David Brough, Founder ed Editor in Chief di Jewellery Outlook, presentatori dell’evento e moderatori nei momenti di talk-show, esplorano gli scenari futuri del settore con Akash Das, Professor ISDI, Mumbai – School of Fashion Design e Researcher per The Futurist Ltd.; Ash Allibhai, Trend Forecaster e Fashion Director di Asbo Magazine;Smitha Sadandan, Giornalista e Jewellery Editor; Thomas Lazzarini, Stylist e Personal Shopper per FarfetchE ancora, interverranno nel palinsesto Paige Novick, Founder e Creative Director dell’omonima maison, e la designer di gioielli Lydia CourteilleSatta Matturi, Founder e Creative Director di Satta Matturi Fine Jewellery; Roshni e Rahul Jhavery, dello Studio Renn; Lauren Kulchinsky Levison, Vice President, Chief Style Officer e Curator per il newyorkese Mayfair Rocks; Narendra Kumar, Creative Director di Amazon Fashion India, Fashion Designer e Filmmaker; Adrien Roberts, International Director of Education per l’Accademia di Costume e Moda.

L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito e sui profili YouTube e Facebook della manifestazione.

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP

Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza, oltre che nelle sue ulteriori sedi di Milano e Arezzo. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness, Sport and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2019 con ricavi totali consolidati di 178,6 mln di euro, un EBITDA di 41,9 mln e un utile netto consolidato di 12,6 mln. Nel 2019 IEG ha totalizzato 48 fiere organizzate o ospitate e 190 eventi congressuali. www.iegexpo.it

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP

Michela Moneta, press office coordinator sede di Vicenza

MEDIA AGENCY VICENZAORO Barabino & Partners T. + 39 010.272.5048

Ilaria Schelotto +39 335.69.81.186 i.schelotto@barabino.it Manuela Signorelli: +39 349.12.53.833 m.signorelli@barabino.it

MEDIA AGENCY IEG SEDE DI VICENZA: MYPRLab T. +39 0444.512550 

Filippo Nani +39 335.101.93.90 filippo.nani@myprlab.it Lisa Scudeler +39.338.691.03.47 lisa.scudeler@myprlab.it

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (“forward-looking statements”) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio e incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo – gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato

Cordiali saluti 

Ilaria Schelotto

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E-Mail: i.schelotto@barabino.it

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Manuela Signorelli

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