News AEFI

Grandi opportunità di collaborazione tra la Fiera del Levante ed Israele

Grande soddisfazione per l’esito della visita in Israele è stata espressa dal presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi, al suo rientro a Bari. Il viaggio, organizzato per partecipare a un Meeting nella ONO Academic College, ha costituito l’occasione anche per incontrare il vice sindaco della città di Eilat, Eli Lankri.

“Abbiamo posto le basi per un rapporto di reciproca collaborazione – ha detto infatti Ugo Patroni Griffi-  che potrà dar vita a grandi opportunità di business. Eli Lankri ha assicurato ampia disponibilità ad avviare una proficua cooperazione con la città di Bari, soprattutto nei settori della bio-tecnologia marina, delle energie rinnovabili, del turismo, dell’istruzione, delle smart city. La Fiera del Levante sarà il trait d’union tra la città di Eilat e le Istituzioni cittadine, come parte attiva per la realizzazione dei progetti che saranno messi in cantiere”.

Il vice sindaco ha accolto con piacere l’invito rivoltogli dal presidente Patroni Griffi a recarsi quanto prima in visita a Bari. Sarà l’occasione per ammirare le bellezze della città e incontrare i rappresentanti delle Istituzioni con i quali avviare  collaborazioni utili tanto alla Puglia quanto ad Eilat.
Grandi intese anche con la Fiera del Levante: “sono certo che potremo annoverare Eilat tra le partecipazioni ufficiali della prossima Campionaria internazionale in programma dal 13 al 21 settembre e per la quale siamo già al lavoro”.

Newsletter