News AEFI

GRANDI NUMERI PER LA CAMPIONARIA CONCLUSA OGGI IN FIERA A PADOVA

Si è conclusa oggi (domenica 23 maggio) l’87esima edizione  della fiera Campionaria (http://www.flickr.com/photos/padovafiere/4626446955/in/set-72157623533434194/) di Padova, la più grande rassegna intersettoriale del Nord Est. Grandi numeri per questa edizione: 1000 espositori e  migliaia i visitatori che hanno affollato per 9 giorni i 12 padiglioni del quartiere fieristico completamente occupato da eventi ed iniziative. Una vera e propria vetrina del particolare, occasione unica per il commercio della piccola e media impresa. Una Campionaria che si è contraddistinta non solo per la sua numerosa offerta gastronomica tipica, ma anche per il colore e il folclore che torna ancora più forte con il Paese dell’Anno ospite della manifestazione: la Repubblica Dominicana, con i suoi balletti, le sue tradizioni, la sua cultura e le sue risorse economiche. Successo per le iniziative alla  seconda edizione come  “Campionaria Cavalli” dove gli appassionati dell’equitazione naturale hanno avuto a disposizione l’intero padiglione 6, tra dimostrazioni e prove gratuite per bambini e adulti che hanno potuto scoprire le bellezze di questo sport ed Estetica al padiglione 78.
 
Grande entusiasmo per il SAU con i suoi 3 padiglioni interamente dedicati alle auto. Un “salone nel salone” perfettamente integrato nella formula della Fiera Campionaria Internazionale e diventa il punto dedicato agli appassionati di motori più visitato del Nord Est. Più di 1.000 auto prestigiose esposte in un’unica sede verranno proposte a prezzi davvero vantaggiosi e a condizioni irripetibili per l’automobilista sempre più attento alle offerte selezionate e di qualità dei migliori dealer, che rappresentano le più prestigiose Case Automobilistiche. Assieme alle grandi occasioni a Km zero, aziendali, all’ usato garantito, si sono ammirate anche  novità in anteprima come la sfavillante Giulietta dell’Alfa Romeo.
 
Si riconferma il tradizionale successo per  il PalaAscom al padiglione 8, luogo in cui le categorie dell’Ascom di Padova in rappresentanza del mondo del commercio, del turismo e dei servizi hanno offerto animazioni, consulenze e spettacoli in uno splendido contesto scenografico che proponeva la riproduzione del Caffè Pedrocchi.
 
Una manifestazione che a 91 anni dalla sua nascita riesce sempre ad offrire tante cose e a coinvolgere un pubblico sempre più esigente ed attento.
 
Appuntamento con la Fiera Campionaria al 2011.

Newsletter