News AEFI

Fiera di Bergamo: domani il debutto delle Giornate dell’Installatore Elettrico by Promoberg

Bergamo, 12 giugno 2024 –Tutto pronto alla Fiera di Bergamo per il debutto – giovedì 13 e venerdì 14 giugno 2024 – de Le Giornate dell’Installatore Elettrico (IE), nuovo importante appuntamento ‘business to business’ di Promoberg riservato ai professionisti del settore elettrico.

Gli espositori sono oltre sessanta (una quindicina quelli targati Bergamo), provenienti da sei regioni italiane e tre stati esteri (Olanda, Polonia e Svezia,). La nuova manifestazione mette al centro numerose aree tematiche relative in particolare a impiantistica, mobilità elettrica, fonti rinnovabili, sicurezza e confort, automazione, illuminazione, termotecnica, strumentazione e attrezzature e molto altro ancora. 
In linea con i format delle fiere organizzate da Promoberg, anche Le Giornate dell’Installatore Elettrico sommeranno all’area espositiva un nutrito calendario formativo (tra conferenze, seminari e workshop condotti dai più rinomati esperti del settore) per consentire agli operatori di aggiornarsi e sviluppare ulteriormente competenze e professionalità. 
Programma completo al link: https://fieraie.it/programma-eventi
Gli operatori del settore di scoprire l’universo dell’installazione e della manutenzione degli impianti elettrici, e avendo nel contempo la grande opportunità di fare networking con i maggiori esperti del settore. Bergamo diventa così per due giorni un punto di riferimento nazionale anche per l’importante filiera del comparto elettrico, che ha proprio nel territorio orobico uno dei distretti d’eccellenza a livello nazionale. 
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, previa registrazione al linkhttps://fieraie.inetflowhosting.it/site/home.xsp
Orari: 9:30 – 18:00. Ticket parking 5 euro. Info: https://fieraie.it/
La manifestazione ha riunito attorno a sé le principali realtà associative del settore, ottenendo il patrocinio di Anie CSI, Federesco e Albiqual, di CNA, Confartigianato, e Provincia; inoltre, Intesa Sanpaolo e Banco BPM Credito Bergamasco (main sponsor), Gewiss e Alibaba (main partner), Cribis (technical partner) e Diadora Utility (safety partner). 

Newsletter