News AEFI

Fiera del Levante, grande attenzione ai visitatori

Alla Campionaria di settembre anche quest’anno grande attenzione ai visitatori: tra nuove manifestazioni, come Creattiva, riservata alle arti manuali e Cake & Cooking, convenzioni con Alitalia e Trenitalia, con facilitazioni sui viaggi per chi visita la Fiera, ci saranno molte altre novità. Anche pacchetti promozionali. Pertanto, oltre alle partnership con altre fiere italiane, ai nuovi settori merceologici e ad un articolato programma di eventi culturali e ludici, la Fiera del Levante sta predisponendo convenzioni e accordi strategici per offrire ai visitatori una serie di opportunità e offerte vantaggiose.

Trenitalia riserverà ai visitatori della Fiera del Levante l’opportunità di acquistare i biglietti per Bari a prezzo scontato utilizzando il numero di telefono dedicato, 06-6000; i possessori di carta d’imbarco Alitalia, potranno invece, entrare gratis in Fiera. Molte altre sono le sorprese per i visitatori della78° Fiera del Levante, perché l’ Ente ha anche raggiunto un accordo con la Diamond Resorts International.

Per coloro che vorranno concedersi una vacanza di qualità senza spendere cifre eccessive, nei giorni della Campionaria – dal 13 al 21 settembre- sarà attiva una promozione speciale: comperando on line il biglietto d’ingresso per la Fiera (al costo di 3 euro), si avrà l’opportunità di acquistare con lo sconto un voucher Soggiornofamiglia.com, valido per una permanenza di otto giorni e sette notti nei resorts che aderiscono all’iniziativa, sulla Costa del Sol e nelle isole Canarie (Tenerife).

Un’offerta vantaggiosa, che consentirà ai visitatori e alle loro famiglie di programmare la loro prossima vacanza nelle splendide strutture della catena di Resorts. Tutti i villaggi, infatti, garantiscono standard qualitativi eccellenti, massimo relax e divertimento, con servizi pensati in particolar modo per le esigenze della famiglia.

Il valore commerciale della settimana di soggiorno può arrivare a 990 euro, ma sono disponibili offerte promozionali a 297 euro. I visitatori della Campionaria, che avranno acquistato il biglietto on line, potranno accedere ad un ulteriore sconto di 100 euro sul prezzo promozionale ed assicurarsi così un buono vacanza valido un anno per un nucleo familiare fino a sei persone.
Dall’offerta sono esclusi i costi di vitto e trasporto, mentre sono comprese le spese amministrative.

Newsletter