News AEFI

FIERA DEL LEVANTE: 300 ASSUNZIONI PER LA CAMPIONARIA ATTRAVERSO IL SORTEGGIO

Per lavorare in Fiera nel mese di settembre basterà aver compiuto 18 anni (e non più 21 come un tempo), compilare la domanda esclusivamente on line sul sito della Fiera entro il 5 agosto e sperare di essere sorteggiati.
In occasione della Campionaria, infatti,  saranno effettuate circa 300 assunzioni temporanee. Per le tipologie di impiego, per i tempi a disposizione  e per il presumibile alto numero di domande non sono possibili vere e proprie selezioni tramite colloqui, pertanto si procederà attraverso un sorteggio tra tutti coloro che avranno fatto domanda.
I criteri del sorteggio garantiranno  pari opportunità uomo-donna ed una quota  (sempre tra chi ha presentato domanda) sarà riservata ai collaboratori che hanno già lavorato nel corso di precedenti edizioni; questo per garantire la presenza di personale con un po’ di esperienza.
Sarà sufficiente compilare, entro le 12 del 5 agosto, la domanda online sul sito www.fieradellevante.it , dove è stato pubblicato il regolamento, scegliendo tra tre liste: “biglietteria”, “impiegati” e “accoglienza padiglioni”.
Uniche categorie escluse dal sorteggio saranno i giornalisti ed i vigilanti, scelti dai responsabili delle Relazioni Esterne e della Vigilanza sulla base di uno stretto rapporto fiduciario.
I sorteggi saranno effettuati  subito prima di ferragosto e i nomi dei prescelti pubblicati sul sito della Fiera del Levante.

Newsletter