News AEFI

FIERA BOLZANO PRESENTA SHOE COLLECTION 12

Con circa 300 marchi i rappresentanti invitano i loro clienti per presentare il meglio della produzione della prossima stagione autunno/inverno 2012/2013. Per chi vuole essere sempre al top, la tendenza di quest’anno sarà lo stivale e non solo in nero e marrone, ma anche in toni brillanti con inserti in pelliccia ecologica, pellame invecchiato “effetto vintage” e dettagli in metallo. Vanno molto scarpe con zeppe e tacchi al limite. “Shoe Collection” inaugurata oggi, sabato 10 marzo, rimane in scena fino a lunedì 12 marzo 2012 nei padiglioni di Fiera Bolzano per gli operatori del settore.

Bolzano, 10 marzo 2012 – Le mode cambiano e anche quest’anno “Shoe Collection” permette a tutti i punti vendita invitati di informarsi sulle nuove tendenze per stare sempre al passo con i tempi.

Saranno rappresentati circa 300 marchi; brands di successo sono chiamati, anche quest’anno ad un incontro-scontro con i negozianti per decidere le tendenze della prossima stagione. 

Gli appuntamenti sono stati ideati per agevolare i negozianti nella scelta e nel contatto diretto con le aziende espositrici, molto diffuse all’estero. Le giornate d’acquisto rimangono particolarmente gradite agli addetti ai lavori.

Tutte le informazioni riguardanti “Shoe Collection” sono reperibili all’indirizzo: http://www.messebozen.it/shoecollection/

 

Newsletter