News AEFI

ESOTIKA PET SHOW: FIERA NAZIONALE ANIMALI ESOTICI E DA COMPAGNIA

La sesta edizione di EsotikaPet Show si terrà, come le precedenti, a Arezzo Fiere e Congressi il 24/25 /02/2018 dalle ore 9:00 alle 19:00. Verranno presentati ed esposti, su 200 stand espositivi   rettili ed animali esotici nativi da tutto il mondo.

Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti, e le 18,000 presenze registrate solo l’anno scorso, EsotikaPet Show torna con oltre 180  espositori provenienti non solo dall’Italia ma anche dalla Polonia, Repubblica Ceca, Spagna,Ungheria,Germania con una delle fiere per animali da compagnia più seguite anche a livello internazionale. 

Animazioni e presentazione di animali poco conoscuti, presso il ring centrale provvisto di direzione artistica ed esperti relatori per coinvolgere al meglio il pubblico educando in pillole come gestire e prendersi cura dei nostri amici animali.

La manifestazione verterà su una mostra divulgativa didattico-pedagogica  di Acquariologia ,Cinofilia,Pappagalli Rettili, Anfibi e piccoli mammiferi, ed oltre a questi saranno presenti all’interno della fiera tartarughe europee e spettacoli di falconeria, fino all’esposizione di piante da tutto il mondo. A tutto ciò verranno connessi percorsi didattici ed educativi, volti a coinvolgere ed entusiasmare appassionati del settore, adulti e bambini con l’obiettivo di sensibilizzare i numerosi visitatori nei confronti del mondo dei rettili e degli animali esotici e da compagnia. 

Biglietteria all’ingresso.

 

Newsletter