News AEFI

ESITO MOLTO POSITIVO PER IL SETTORE ALBERGHIERO A HOTEL 2011

 

Molto soddisfatto del risultato ottenuto da Hotel e dalle opinioni degli espositori, il Presidente di Fiera Bolzano, Gernot Rössler, afferma: “Le aziende che hanno esposto ad Hotel e Autochtona 2011 a Bolzano in questa intensa quattro giorni hanno mostrato a 18.200 visitatori specializzati le ultime novità di prodotto, le innovazioni tecnologiche e i più moderni servizi a disposizione del settore gastronomico, turistico ed alberghiero”. 

Christian Deflorian di Pasta Felicetti dichiara: “Hotel e l’appuntamento dell’anno in regione, dove abbiamo la possibilità di incontrare i nostri clienti nel canale Ho.Re.Ca. del Nord-Est”. 

“Il nostro mercato è ampio, ma le regione dell’Alto Adige è per noi molto importante. Essere qui a Bolzano per noi è indispensabile” afferma Christian Mayr, area manager di Miele Professional per l’area Trentino e dell’Alto Adige.

Harald Pichler, responsabile vendite di Hagleitner per la regione dell’Alto Adige e del Triveneto. “Hotel per noi è un punto d`incontro importante, un appuntamento utile per consolidare il nostro mercato. Il prossimo anno Hotel sarà il nostro trampolino di lancio per il mercato del nord Italia, per la zona della Lombardia in particolare”.

Il programma degli eventi collaterali ad Hotel e Autochtona 2011 è stato molto ricco e visitato da circa 1.880 operatori del settore. Tra questi hanno riscosso grande successo, il congresso sui social media, organizzato in collaborazione con HGV, HGJ e SMG e il convegno “Cultura – Architettura – Paesaggio”. “Per la prima volta, in occasione di Hotel, si é svolto il convegno ‚Piccolo, ma prezioso – vacanza in un’atmosfera privata’ organizzato dall’Associazione Affittacamere Appartamenti Turistici Alto Adige VPS, che si è presa il compito di tutelare gli interessi di questi privati e di consigliarli al meglio nei diversi settori per accrescere la loro qualità, le loro attività di vendita e la loro immagine”, affermal’Avv. Rössler. 

Anche Autochtona, il Forum dei vini autoctoni, allestito all’interno dei padiglioni di Fiera Bolzano, ha riscosso successo e ha trovato soddisfazione da gran parte dei suoi espositori. 

Tutte le informazione su Hotel www.hotel.fierabolzano.it

 

 

 

Newsletter