News AEFI

E-MIGLIA FA TAPPA A FIERA BOLZANO

E-miglia è il primo rally internazionale ad emissioni zero che attraversa magnifici paesaggi in “silenzio”. All’evento, sostenuto idealmente da Klimamobility, la nuova rassegna specializzata di Fiera Bolzano, possono partecipare esclusivamente veicoli elettrici a 2,3, o 4 ruote.

L’incontro è previsto per oggi, e il rally parte domani, martedì 2 agosto per il secondo anno consecutivo da Monaco di Baviera e si conclude il 5 agosto a St. Moritz, rinomata località turistica svizzera. La distanza tra Monaco e St. Moritz è di 800 chilometri che saranno percorsi in tappe da 200 chilometri al massimo su strade meravigliose. I 32 partecipanti alla e-miglia fanno tappa a Bolzano mercoledì 3 agosto per ricaricare le macchine nel quartiere fieristico bolzanino dove fanno sosta per la notte e ripartono il giorno successivo alla volta dell’Engadina.

E-miglia, rally internazionale per veicoli elettrici, è un’iniziativa del gruppo REBEL ideata nel 2010 per dimostrare al mondo che la mobilità elettrica possiede grandi qualità: è concorrenziale, è dinamica, è emozionante.

Christian M. Herles, titolare dell’azienda, afferma: “La lunga esperienza maturata nel settore dei motori ci ha permesso di esplorare nuovi orizzonti professionali. Ideando la e-miglia è nostro intento dimostrare cosa si può fare con la mobilità sostenibile e a che punto si trova questa nuova tecnologia in modo tale da infondere fiducia nell’automobilista”.

 

Tutte le informazioni: www.e-miglia.com

 

Newsletter