
DOMANI ULTIMO GIORNO PER LA FIERA DELL’ELETTRONICA
Gonzaga, 30 settembre 2017.
E’ partita con una forte affluenza di pubblico e code alle casse fin dal primo mattino l’edizione autunnale della Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, uno degli appuntamenti più longevi della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN).
La manifestazione sarà aperta anche domani dalle 9 alle 18.
Tra le sezioni più visitate c’è la Gamer’s Generation Area (padiglione 4), lo spazio dedicato ai videogames di oggi e di ieri con 30 postazioni giochi; una piccola anticipazione del Gonzaga Comics and Games che si terrà 8, 9 e 10 dicembre alla Millenaria con videogiochi, fumetti, cosplay e web star. Tra le chicche del Gamer’s Generation ci sono i giochi indie, prodotti da piccole case indipendenti, e i giochi in local multiplayer, dove più giocatori partecipano giocando insieme fianco a fianco.
Nei 130 stand della Fiera dell’Elettronica si trovano, poi, numerose offerte su pc, accessori per telefonia, stampanti 3D, impianti di sicurezza ed elettrodomestici.
Tanti, poi, i visitatori che vanno a caccia di parti di ricambio, cartucce per stampanti, memorie digitali e altri accessori.
Infine, i mercatini 1000Radio e 1000Scambi propongono apparecchi radio, ricetrasmittenti, computer, macchine fotografiche e altri oggetti di tecnologia dal passato.