News AEFI

CREMONA, BIOENERGY ITALY ORGANIZZA VISITE GUIDATE PER TOCCARE CON MANO LE POTENZIALITÀ DELL’ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI

Il fatto che oggi sia particolarmente vantaggioso e semplice entrare nel mondo della produzione di energia da fonti rinnovabili non significa certo che sia possibile fare questo passo con leggerezza.
Innanzitutto perché i sistemi di produzione sono diversi e vanno studiati in funzione delle esigenze e delle caratteristiche specifiche di ciascuna realtà. La base su cui costruire questo business è dunque il know-how, e non esiste un modo migliore per acquisirlo di toccare con mano gli impianti, vederli in funzione, conoscerne le caratteristiche, e farseli illustrare in modo concreto da tecnici esperti.
Per questo BioEnergy Italy, il nuovo punto di riferimento nazionale per chi vuole entrare nel mondo delle rinnovabili, ha organizzato visite gratuite ad alcune tra le migliori realizzazioni nel campo del biogas e del fotovoltaico.
Le visite si svolgeranno venerdì 18 e sabato 19 marzo 2011, e prevedono la partenza da CremonaFiere alle ore 13 per farvi ritorno alle ore 17; per prenotare il proprio posto è sufficiente registrarsi nell’apposita sezione sul sito web di BioEnergy Italy all’indirizzo www.bioenergyitaly.com.
Un’occasione importante per entrare in contatto diretto con questo settore in continua crescita, e ritrovare poi in Fiera con BioEnergy Italy le tecnologie, le attrezzature e i sistemi per iniziare a produrre energia.

 

Newsletter