
Comunicato congiunto Udine Gorizia Fiere / PF Group – Pulitecnica Friulana
PF Group – Pulitecnica Friulana, fornitore dei servizi di pulizia generale del quartiere fieristico e del Centro Congressi della Fiera di Udine, ha deciso di diventare un vero e proprio partner di Udine e Gorizia Fiere spa.
In linea con le strategie di marketing del gruppo, PF Group – Pulitecnica Friulana ha difatti inteso sviluppare alcune azioni promo-pubblicitarie durante le manifestazioni ospitate dalla Fiera di Udine diventando sponsor tecnico degli eventi in calendario.
Udine e Gorizia Fiere ha ben accolto questa nuova impostazione che vede unirsi soggetti seppur differenti in una unica logica di sostegno alle attività fieristiche che promuovono il territorio friulano e non solo.
«Non è solamente il seppur importante contributo economico che ci deriverà da questo accordo – dichiara la Presidente di Udine e Gorizia Fiere Luisa De Marco – che ci fa giudicare molto positivamente questa sinergia messa in campo: il valore di questa intesa va letto per la novità di cui è portatrice. Un’azienda del territorio, infatti, oltre a fornire i suoi qualificati ed apprezzati servizi, decide di mettersi in gioco con una partnership che sicuramente darà ulteriore visibilità e promozione a PF Group Pulitecnica Friulana e nel contempo genererà valore aggiunto alle nostre manifestazioni».
Analogamente si è espresso Matteo Di Giusto, Amministratore di PFGroup Pulitecnica Friulana: «Abbiamo ritenuto importante scommettere su un nuovo modo di fare impresa: fare bene il nostro lavoro, ma con un’attenzione particolare alle esigenze complessive del territorio. Siamo orgogliosi di essere diventati partner tecnico e sponsor di Udine e Gorizia Fiere spa e siamo certi che questa modalità è anticipatrice di un Friuli che fa squadra attorno ai progetti di crescita economica che attori come Udine e Gorizia Fiere sviluppano nell’interesse collettivo».