News AEFI

CHANCEXPO: IL FRANCHISING TORNA ALLA FIERA DI ROMA DAL 10 AL 12 MAGGIO

Fiera di Roma torna ad occuparsi di Franchising dal 10 al 12 maggio  con una manifestazione che vuole essere un’importante risorsa per chi è in cerca di opportunità personali e professionali. Un nuovo ed esclusivo format per un mondo in continua evoluzione. Un evento di riferimento per il Centro-Sud,  e non solo, con una aspettativa di oltre 30.000 presenze. Grazie alla posizione strategica di Fiera di Roma, ChancExpo beneficia dei numerosi collegamenti  aerei e ferroviari a livello nazionale e internazionale. Il complesso fieristico, costituito da 14 padiglioni monoplanari senza pilastri,  attrezzati con le più avanzate tecnologie, per una superficie complessiva lorda di 390.000 mq è tra i più importanti a livello europeo per dimensione e affluenza.

Tre giorni di eventi, workshop, seminari  (tra cui Roberto Re e tanti altri) in una location facilmente raggiungibile, inserita nel contesto affascinante della Città Eterna.  

Chancexpo ad oggi conta oltre 100 adesioni ed ha un obiettivo realistico di 180 espositori, grazie anche a prestigiosi patrocini istituzionali.  I costi di partecipazione sono assolutamente concorrenziali. Uno stand preallestito base completo parte da € 2.630 + IVA mentre l’area nuda per  riproporre integralmente il format e  far vivere il clima del punto vendita è l’ideale per una fiera di questo genere.

Chancexpo è facilmente accessibile, aperta a tutti, anche solo a titolo puramente informativo o che hanno intenzione di muovere i primissimi passi verso il mondo del franchising. 

È il primo evento che unisce l’utilizzo di molti mezzi di comunicazione in grado di generare contatti e valore aggiunto con il costo più basso del mercato; una formula vincente per fare affiliati e consolidare la propria rete.

Chancexpo è la somma di vantaggi che scaturiscono da un completo mix:

•      fiera (informazioni preliminari, orientamento, visibilità del marchio),

•      web marketing (banner, schede on line sui portali partner, dem e newsletter profilate),

•      workshop (grande attrattiva per veri prospect).

Evento, relazioni dirette, meeting di approfondimento, campagne web per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e leads generation, per una stima minima di 300.000 contatti in tre giorni ad un costo mai offerto da nessun altro mezzo!

Tutto questo è possibile grazie al contributo dei migliori partners del settore e ad una fitta rete di collaborazioni che permettono all’evento di riunire i Brand ed il Recruiting di Franchisee con una innovativa ed esclusiva strategia, finalmente al passo con i tempi e con le reali esigenze di un mercato in continua evoluzione e trasformazione. 

 

Newsletter