News AEFI

CARRARAFIERE RADDOPPIA I SUOI EVENTI

Il complesso di CarraraFiere continua ad attrarre iniziative di grande interesse tanto da ospitare, dal 18 al 20 novembre, addirittura due manifestazioni che si terranno in parallelo nei padiglioni che confermano, se ce ne fosse bisogno, la versatilità di una struttura moderna e funzionale.
C’è grande attesa per Children’s Pride, primo salone internazionale dedicato alla divulgazione e tutela dei diritti dell’infanzia (che sarà allestito nel padiglione “E”) perché si tratta di un evento che è destinato ad essere una festa dei bambini ma anche dell’intera famiglia, con occasioni di socializzazione e stimoli che solleciteranno la fantasia dei piccoli collocandoli in una dimensione a loro congeniale.
Toscana Sposi, giunto ormai alla settima edizione, rappresenta invece un evento consolidato, l’appuntamento di riferimento per chi vuole programmare un matrimonio come giorno da ricordare sfruttando le proposte e le opportunità offerte da un mercato sempre più qualitativo.
“Siamo ben lieti di vedere il debutto di nuovi eventi come Children’s Pride, dedicato ai bambini con una visione moderna e creativa che si tiene in concomitanza con la giornata mondiale dei diritti all’infanzia e all’adolescenza. È un salone che propone un programma di iniziative di altissimo profilo, che portano stimoli e riflessioni importanti non solo per gli addetti ai lavori ma anche per le famiglie – commenta con soddisfazione Paris Mazzanti, direttore di CarraraFiere – mentre per le giovani coppie Toscana Sposi rappresenta una vetrina dalla quale attingere idee preziose e, grazie ad uno staff organizzativo di assoluto livello, dimostra, ad ogni edizione una rinnovata vitalità”.
L’appuntamento per i due eventi è da venerdì 18 a domenica 20 novembre con modalità di ingresso e informazioni da consultare nei rispettivi siti: www.childrenspride.it e, per Toscana Sposi, su www.promolucca.it .

Newsletter