News AEFI

CARRARA, LAIA TECCHIA È LA MODELLA OFFROAD DI 4X4FEST

Ha solo 18 anni ma un futuro di modella assicurato: si chiama Laia Tecchia, ed è la Modella Offroad 2012 di 4x4Fest, scelta dal pubblico con lunghi applausi sotto il palco che ha ospitato la fase finale dell’evento.
Laia ha 18 anni, vive a Fosdinovo ma presto si presenterà su palcoscenici ben più impegnativi visto l’entusiasmo del pubblico che l’ha indicata direttamente secondo una formula che l’ha vista prevalere, a suon di applausi, fra le altre finaliste.
L’iniziativa, molto apprezzata dai visitatori, realizzata grazie alla collaborazione di Cadeaux, agenzia coordinata da Sabrina Cozzani, che rappresenta modelle e indossatrici professioniste, che ha portato al Salone venti bellissime che hanno sfilato fra gli stand posando per foto ricordo con i visitatori e presenzieranno alle gare in pista nel corso delle due giornate come da tradizione nei grand prix.
Il gran finale si è svolto nel pomeriggio di domenica 14 ottobre con la proclamazione, sul palco eventi al centro delle piste, d Laia a Modella Offroad 2012; rimarrà in carica per tutto l’anno e sarà la testimonial della manifestazione fino alla prossima edizione. Non poteva mancare, dopo la proclamazione, la foto ricordo accanto al simbolo del salone: un’auto fuoristrada attorniata dall’intero gruppo.
L’idea di Cadeaux ha avuto il supporto di sponsor prestigiosi come Yokohama, Mak, Magri, Securpneus, Beta e Totani, marchi di assoluta eccellenza che fanno tendenza nel campo dell’eleganza e dell’oggettistica e dell’abbigliamento per l’offroad e non solo.
In particolare, MAK ha messo a disposizione kit winter composti da cuffie e guanti per ogni modella mentre Yokohama ha offerto a ciascuna delle prime tre classificate un equipaggiamento completo composto da trolley, borse, zaini e occhiali, oggetti di gran moda che tutte le ragazze desiderano e che saranno ulteriormente valorizzati dalle “Modelle Offroad”.

Newsletter