News AEFI

CAMBIO D’OSPITE AL MARBLE CAFE’: SABATO ARRIVA RED CANZIAN

Cambio nella rassegna: esce Paolo Crepet per ragioni personali ed entra Red Canzian.  Il noto musicista (ex-Pooh), scende così in campo (senza riscaldamento), grazie ad un’esperienza artistica cinquantennale.

Sarà a Carrara nella serata di sabato, ore 21:00, per una chiacchierata sulla sua carriera ricchissima di riconoscimenti e soddisfazioni. Non mancheranno i riferimenti agli enormi successi ottenuti con i Pooh, ma sarà anche l’occasione di sentir raccontare dal vivo un Canzian insolito, tra la carriera solista, la passione per i bonsai, la cultura vegana e l’impegno verso l’ambiente.

Confermati gli ospiti di domani, venerdì 7, e di domenica 9, ultima sera del salotto letterario di White Carrara Downtown in Piazza Cesare Battisti: domani, dalle ore 21:00 incontro con Irene Pivetti mentre la chiusura del Marble Café, domenica 9, sarà caratterizzata dalla presenza di   Stash, frontman del gruppo The Kolors.   

Ricordiamo gli altri appuntamenti di White Carrara Downtown per la giornata di domani:

·         Dalle ore 17:30 alle 19:30 Le passeggiate Culturali by IMM “Accademia Aperta: Scuola, Monumento e Museo” Storie dell’Accademia Principi e Mercanti a cura di Davide Pugnana e Paolo Isoppi. Ritrovo di fronte all’Accademia di Belle Arti di Carrara, visita guidata   .Prenotazione richiesta, contributo di € 5,00, iniziativa a numero chiuso.

·         Dalle 15:30 in Piazza delle Erbe, con performance alle 20:30 Oro Bianco” Live Body Painting in tour a cura del famoso body painter Maurizio Fruzzetti

·         Ore 21:00 Accademia di Belle Arti di Carrara “Gianni Schicchi” Opera in Accademia. Opera comica in un atto di Giacomo Puccini. Tre serate, coordinate dal Circolo Carrarese Amici della Lirica “A. Mercuriali” e dall’Associazione Culturale StormArt, con un progetto che prevede il coinvolgimento degli studenti dell’Accademia per le scenografie

Newsletter