News AEFI

Calendario Fiere 2004 e Dati statistici 2002

Sono disponibili, realizzate da Aefi, le pubblicazioni Calendario 2004 delle manifestazioni fieristiche italiane riconosciute internazionali e Statistiche 2002 delle manifestazioni fieristiche italiane riconosciute internazionali.
La prima pubblicazione riporta i dati forniti per la prima volta quest’anno dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province autonome – Comitato Interregionale Fiere. Come di consueto le manifestazioni internazionali sono elencate per sede e per merceologia. Le merceologie individuate sono 27 più le manifestazioni fieristiche campionarie. I dati inerenti l’andamento delle manifestazioni 2002 sono raccolti dal Ministero delle Attività Produttive, Dipartimento per le Imprese, Direzione Generale per il Commercio, le Assicurazioni e i Servizi
L’aggiornamento delle informazioni fornite dalle pubblicazioni sarà effettuata da AEFI tramite il sito che conterrà anche le manifestazioni nazionali, i cui dati sono sempre fornite da Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province autonome – Comitato Interregionale Fiere nonché le manifestazioni regionali e locali che AEFI sta censendo direttamente.
Le pubblicazioni sono realizzate in italiano e inglese e saranno diffuse presso opinion leader di tutto il mondo.

scarica il documento »

Newsletter