News AEFI

BOLZANO, UNA FIERA D’AUTUNNO PENSATA PER I BAMBINI

La Fiera d’Autunno è pensata per tutta la famiglia, per questo non manca l’attenzione ai bambini. Nella zona di Saporita, in collaborazione con Gargano Food S.C, Fiera Bolzano propone un’iniziativa intitolata: “Manine in Pasta Piccoli CHEF” dedicata all’educazione alimentare cucinando con i bambini (corsia C18, Stand 41).
L’associazione Amici del Trenino, un’associazione di volontariato che ha come obbiettivo la promozione del modellismo nelle scuole, propone a sua volta (corsia 25 Stand 36),  plastici di modellismo ferroviario in diverse scale utilizzabili gratuitamente e organizza un laboratorio per i bambini. Da venerdì a domenica Magic Ballon stupisce grandi e piccini con piccole magie: in pochi secondi da colorati palloncini nascono animali, fiori e varie figure.
Per i bambini dai 3 ai 6 anni è aperto sabato e domenica l’asilo nel centro servizi di Fiera Bolzano della cooperativa Xenia, che si prende cura di loro mentre i genitori possono passeggiare serenamente in fiera, per chi vuole invece portare i piccoli con se, Fiera Bolzano ricorda che i bambini fino a 6 anni non pagano l’ingresso in fiera e il family ticket costa solo 8 euro.

Newsletter