News AEFI

BOLZANO, TRE FIERE SOTTO LO STESSO TETTO

Attraverso le fiere le aziende entrano in contatto con un vasto pubblico e anche tra gli espositori nasce uno un scambio vivace di informazioni. La Fiera d’Autunno è e rimane una vetrina importante per l’economia locale e delle province limitrofe.

Il pubblico è invitato a trascorrere cinque giorni in Fiera e a far visita alle 430 aziende presenti da mercoledì 16 a domenica 20 novembre 2011. Artigianato, abitare e costruire, bellezza e salute sono le parole chiave di quest’evento bolzanino. I padiglioni C e D sono dedicati a prodotti tradizionali e dell’artigianato nel Salone Alto Adige e a tutto quello che ruota attorno al mondo della casa, dell’abitare e del costruire, mentre nel padiglione A Sani&Vital offre uno spaccato completo sul mondo della sanità. Da venerdì il via anche a Biolife, l’unica fiera in Italia per il prodotto biologico certificato, che completa l’offerta di questa 64esima edizione della Fiera d’Autunno.
La Fiera d’Autunno viene inaugurata mercoledì 16 novembre alle ore 11.00 e in occasione della cerimonia inaugurale il Primario della Divisione Geriatrica dell’Ospedale di Merano, il dott. Christian Wenter, tiene una relazione su come rimanere sani a lungo grazie al movimento.

La fiera è aperta tutti e cinque i gironi dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Mercoledì, giovedì e venerdì l’ingresso è gratuito. Sabato e domenica l’ingresso costa 4 euro, il falmily ticket costa 8 euro. Per bambini fino ai 6 anni l’ingresso è gratuito.

Per informazioni: www.fierabolzano.it/autunno2011

 

Newsletter