News AEFI

BOLZANO, TIPWORLD: IL LUOGO D’INCONTRO E DI SCAMBIO TRA DOMANDA ED OFFERTA NEI COMPARTI DEL TURISMO, DELL’EDILIZIA E DELL’ARREDAMENTO

Prodotti e servizi destinati al settore alberghiero e della ristorazione, cucina regionale ed internazionale, ospitalità altoatesina, soluzioni artigianali innovative: tutto ciò e tanto altro ancora è in mostra a Tipworld aperta al pubblico fino a martedì 19 aprile 2011 in Piazza Mercato a Stegona a Brunico dalle ore 9 alle ore 18. La rassegna è il luogo d’incontro e di scambio tra domanda ed offerta nei comparti del turismo, dell’edilizia e dell’arredamento. L’ingresso costa 8 euro, la carta-famiglia (2 adulti, bambini e ragazzi fino a 16 anni) 16 euro, i bimbi di età fino a 6 anni entrano gratuitamente.

“Accanto alla gastronomia e all’ospitalità alberghiera, pilastri portanti di questa manifestazione e sostenute dalla presenza delle associazioni HGV, HGJ, SKV e della scuola alberghiera di Brunico, anche l’artigianato è ampiamente presente a Tipworld e questo mi fa molto piacere”, ha affermato stamane durante il suo discorso inaugurale Günther Gremes, vicepresidente di Tipworld GmbH. In particolare, il vicepresidente ha voluto spronare tutte le aziende che lavorano nell’industria, nell’artigiano e nei servizi affinché sfruttino sempre più in futuro questa piattaforma economica, visto che la Piazza Mercato è sufficientemente ampia da poter ospitare anche qualche azienda in più.

Domani, domenica 17 aprile alcune delle estetiste dello studio MOKKA di Brunico sono a disposizione per consigli utili per la bellezza e piccoli trucchi per un’abbronzatura naturale e per una siluette perfetta senza gli inestetismi della cellulite. Questo e molto di più domani dalle 10.00 alle 17.00 sul palco eventi nel padiglione 2.

 

Tutte le informazioni sul sito www.tipworld.it
Seguiteci sulla pagina facebook: www.facebook.com/FieraBolzanoMesseBozen

Newsletter