News AEFI

BOLZANO, KLIMAHOUSE 2011: UN SERVIZIO GRATUITO DI BUS NAVETTA PER I VISITATORI

Durante i quattro giorni di svolgimento della Klimahouse (27 – 30 gennaio 2011) i visitatori potranno lasciare l‘autovettura nel parcheggio gratuito situato nella zona del cimitero in via Maso della Pieve, da dove ogni venti minuti un bus navetta partirà alla volta del quartiere fieristico e viceversa. Il servizio sarà effettuato tutti e quattro i giorni tra le ore tra le ore 8,30 e le 18,30.

I visitatori potranno usufruire anche dei posti auto a pagamento (5 Euro/giorno) presso il parcheggio dal Consorzio Dodiciville a sud della via Einstein, da dove ogni dieci minuti un bus navetta partirà alla volta del quartiere fieristico e viceversa. Il servizio sarà effettuato tutti e quattro i giorni tra le ore tra le ore 8,30 e le 18,30.

Dalle ore 8.30 alle 18.30 i visitatori potranno usufruire anche dei posti auto a pagamento (5 Euro/giorno) presso il parcheggio KOVIEH in via Galvani.

Inoltre, i visitatori di Klimahouse possono parcheggiare presso il parcheggio 1° Maggio di fronte a Mc Donald’s/Interspar in via Einstein e accessibile da via Maestri del Lavoro.

Bus possono essere parcheggiati in Centro presso il parcheggio CENTRO, da dove si arriva in Fiera con le linee 10 A e 10 B dell’autobus e col treno per Merano, che viaggia con un intervallo di 30 minuti.

Newsletter