News AEFI

BOLZANO, IL MONDO DELLA NEVE È A PROWINTER 2011

Il Trentino Alto Adige è una regione conosciuta in tutto il mondo per i suoi comprensori sciistici e le attrezzature all’avanguardia nel mondo della neve. Proprio in questo territorio ricco di know-how si svolge Prowinter, fiera dedicata ai servizi e al noleggio per gli sport invernali. La manifestazione, inaugurata oggi, mercoledì 13 aprile, rappresenta l’occasione ideale per tracciare un bilancio della stagione appena conclusa e presentare trend e tendenze per il nuovo anno. Prowinter funge da punto d’incontro per operatori, aziende, atleti e maestri di sci: numerose le premiazioni, incontri e workshop in programma durante i tre giorni.
Prowinter è l’unica piattaforma in Italia dedicata agli sport invernali e per le aziende è importante essere presenti per presentare le novità di prodotto e per  entrare in contatto con gli operatori del settore e in particolare con quelli del noleggio. Queste le prime impressioni di alcuni dei 264 espositori che Fiera Bolzano ha intervistato il giorno dell’inaugurazione.
Inaugurata oggi da Luis Durnwalder l’undicesima edizione di Prowinter in memoria e in onore del caro amico Erwin Stricker. Proprio a lui è stata dedicata a Prowinter una lounge che, come ha espresso la moglie Linda, servirà da punto d’incontro per tutti e per lasciarsi ispirare come faceva Erwin.

 

Informazioni:

  • Data di svolgimento:  13 – 15 aprile 2011
  • Luogo di svolgimento: quartiere fieristico di Bolzano
  • Orari di apertura: mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore;  venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00
  • Ingresso: riservato agli operatori
  • Prezzo del biglietto: 10 euro; sconto del 50% con registrazione online
  • Informazioni: www.prowinter.it

Newsletter