News AEFI

BIANCO CASA MEDITERRANEA IN FIERA

Biancheria per la casa, tessuti e complementi d’arredo, intimo e oggettistica. Per la Nuova Fiera del Levante tutto questo è “Bianco Casa Mediterranea”, la fiera specializzata leader nel Sud Italia, che ha preso oggi il via oggi nel Nuovo Padiglione del quartiere fieristico e si concluderà il prossimo lunedì 11 febbraio alle ore 15:00. 

 

Un appuntamento di settore tra i più rappresentativi a livello nazionale che offre un’esposizione ampia e completa di articoli di qualità grazie alla partecipazione di aziende tra le più rappresentative del settore.

 

Questa edizione di Bianco Casa Mediterranea è fortemente caratterizzata da iniziative e proposte innovative destinate al pubblico a cui si rivolge, gli operatori specializzati. Per i loro punti vendita al dettaglio e all’ingrosso, non solo le ultime proposte moda, ma anche idee e spunti interessanti per gli allestimenti, e focus su strategie di produzione che mettono insieme la storia della tradizione con l’innovazione. 

 

I prodotti di Bianco Casa Mediterranea vanno dalla biancheria per la casa all’intimo, dall’oggettistica ai complementi d’arredo.

 

Newsletter