News AEFI

BERGAMO SPOSI SI CONFERMA PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE COPPIE ALLA RICERCA DEL MATRIMONIO IDEALE

LUNEDI’ 30 E MARTEDI’ 31 GENNAIO SPAZIO AL CONCORSO “LA SPOSA ARTISTICA – ARMO BEAUTY”, VETRINA PER OLTRE DUECENTO STUDENTI/ESSE DEI SETTORI ACCONCIATURE E MAKE-UP

Bergamo Sposi cala il sipario alla Fiera di Bergamo sulla parte espositiva confermandosi un punto di riferimento per le coppie alla ricerca delle soluzioni migliori per un matrimonio indimenticabile. La 26esima edizione del salone, ideato e promosso da Promozioni Confesercenti e organizzato da Ecspo in collaborazione con Promoberg, ha visto la partecipazione di tantissime coppie, giunte da diverse province lombarde. Quest’anno l’esposizione passa il testimone al concorso “La sposa artistica – Armo Beauty”, novità pensata per gli studenti dei settori acconciature e make-up, di scena lunedì 30 e martedì 31 gennaio. Il personale specializzato è già all’opera per allestire le numerose postazioni del concorso, a cui si sono iscritti oltre duecento studenti provenienti anche delle province limitrofe. Ingresso gratuito, previa registrazione sul sito della manifestazione: https://fierabergamosposi.it/evento.  Orari: 9,30 – 17,30

“Grazie alle settanta imprese e ai 160 brands rappresentati – spiega Ornella Schenatti, al timone di Ecspo e anima di Bergamo Sposi -, le coppie hanno avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con i professionisti del settore, con proposte di alta qualità: dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle bomboniere, dalle partecipazioni alla fotografia, dai viaggi di nozze al ricevimento e all’intrattenimento, e molto ancora del settore wedding. Tanti applausi e occhi sognanti anche per le sfilate di moda che hanno tradizionalmente concluso il salone. Sul red carpet hanno sfilato in passerella i meravigliosi abiti da sposa/o e cerimonia proposti da alcune delle più note firme del settore. Ora ci prepariamo ad accogliere nel migliore dei modi gli oltre duecento studenti coinvolti dal concorso: vogliamo essere per loro un’importante occasione per mettere in mostra le loro competenze e il grande entusiasmo che li contraddistingue”.

Non è mancata nemmeno questa volta l’attenzione del pubblico per le attività proposte in fiera da Cesvi (da anni charity partner di Bergamo Sposi), l’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente fondata a Bergamo nel 1985 che opera in tutto il mondo con oltre cento progetti attivi, per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni e per lo sviluppo sostenibile.

Come anticipato, Bergamo Sposi quest’anno si sviluppa in due tempi: le prime tre giornate dedicate alla parte espositiva, cui si aggiungono altri due giorni (lunedì 30 e martedì 31 gennaio) dedicati alla grande novità “La sposa artistica – Armo Beauty”, concorso fortemente voluto per dare visibilità e sostenere gli studenti dei settori acconciature e make-up. L’evento ha il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Info: info@fierabergamosposi.it

Sito: fierabergamosposi.it – Facebook: www.facebook.com/bergamosposi 

Instagram: www.instagram.com/bergamosposi

Newsletter