News AEFI

BERGAMO SPOSI CON CESVI PER AIUTARE I BAMBINI DELLE CASE DEL SORRISO

Bergamo Sposi 2019 sarà, ancora una volta, all’insegna della solidarietà, grazie alla collaborazione con Cesvi, da anni partner di Ecspo Srl e Charity Partner di Bergamo Sposi. 

All’interno della Fiera, i futuri sposi avranno la possibilità di condividere la loro felicità anche con quei bambini che sono vittime di violenza e sfruttamento o sono privati di salute, cibo, educazione. 

Bambini che, in tutto il mondo, possono trovare rifugio nelle Case del Sorriso di Cesvi, luoghi protetti e sicuri, dove crescere e costruire un futuro migliore. 

Scegliendo le idee solidali Cesvi si festeggia il matrimonio, il giorno più importante della propria vita, nel segno della solidarietà. 

Un piccolo gesto di attenzione e di cura, anche per chi è lontano, per irrobustire i legami di tante giovani coppie e rafforzare la partecipazione di chi è vicino agli sposi. 

“Per il nostro matrimonio abbiamo scelto le bomboniere del Cesvi, regalando un aiuto pieno di speranza a tanti bambini nei Paesi poveri del mondo” Eleonora e Marco. 

Newsletter