News AEFI

BAUMEC e VIATEC IL DUO DELLA COSTRUZIONE E’ IN FIERA A BOLZANO

Lo svolgimento contemporaneo delle due fiere specializzate in ambito edile porta, grazie alla sovrapposizione dei vari settori espositivi, a nuove sinergie tra espositori e visitatori. Baumec/Viatec 2011 occupano una superficie di 16.500 metri quadrati e ospitano per la prima volta il BrennerCongress, organizzato in collaborazione con la Galleria di Base del Brennero, con la Ripartizione Servizio Strade della Provincia Autonoma di Bolzano, con l’Autostrada del Brennero (A22) e l’Università di Innsbruck. Nel corso del simposio, giovedì 17 e venerdì 18 marzo, i relatori illustreranno lo stato di avanzamento dei lavori relativi alla galleria di base del Brennero e svolgeranno varie relazioni sulle infrastrutture stradali nelle Alpi.
A corredo di Baumec, invece, sabato 19 marzo, si svolgono un convegno e dei seminari sul tema della sicurezza nei cantieri edili, organizzati in collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano.

Baumec, fiera specializzata per macchine ed attrezzature edili, presenta: macchine movimento terra e cingolati, gru, carrelli, elevatori, argani, macchine ed attrezzature per l’edilizia, veicoli di trasporto, veicoli ed attrezzature per servizi comunali, abbigliamento professionale, sistemi di sicurezza e protezioni.
Viatec, fiera specializzata per la costruzione e manutenzione di infrastrutture stradali, mette in mostra il meglio di macchinari, prodotti e tecnologie per la costruzione e la manutenzione di strade, ponti, gallerie, sistemi e prodotti per la sicurezza delle strade, dispositivi per la sicurezza nei cantieri, servizi per la pianificazione, gestione e controllo del traffico, viabilità e manutenzione invernale, segnaletica stradale.

Baumec/Viatec è aperta dal 17 al 20 marzo 2011 dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L’ingresso costa 6 euro e con l’acquisto online 4 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine www.baumec.it e www.viatec.it

Newsletter