News AEFI

BARI, MOTUS: CON IL TEAM ACROBATICO DI QUAD LO SPETTACOLO È ASSICURATO

Motori rombanti, pistoni su di giri, derapate e piroette mozzafiato. Lo show è assicurato domenica prossima in Fiera con le evoluzioni spettacolari della squadra acrobatica di quad (quadricicli a motore fuoristrada).
L’esibizione, nell’ambito di Motus, il Salone delle auto, delle moto e degli accessori (Aree 85 e 86-89), sarà ospitata nel parcheggio antistante il piazzale 81. Ad organizzarla la Federazione italiana fuoristrada, che ai visitatori della Campionaria Italia sta regalando anche altre chicche. Con Jeep Italia ha organizzato (nel padiglione 81) una mostra di fuoristrada Jeep e americani di ogni epoca, adatte a ogni tracciato e a qualsiasi avventura, anche off road. Gli appassionati del mondo del 4×4, inoltre, accompagnati da un pilota della Federazione, possono provare le performance di quattro nuovi modelli Jeep, guidarli e vivere d’un fiato il brivido delle arrampicate e delle discese ripide.
Ogni fuoristrada racconta una leggenda lunga sette decenni, viaggi straordinari e passione per l’outdoor. Jeep è il marchio “originale”, nato settanta anni fa per rispondere alle esigenze militari dell’esercito degli Stati Uniti. Da allora ha continuato a evolversi e ha introdotto modelli a uso civile in grado di soddisfare le esigenze di mobilità del pubblico. Il brand per primo ha esplorato l’outdoor e ne è diventato leader indiscusso, trasformando l’esperienza di guida in un evento straordinario. Dopo l’alleanza strategica globale tra Fiat Group e Chrysler Group del giugno 2009 le attività commerciali e la distribuzione delle vetture Jeep in Europa sono state gradualmente trasferite a Fiat Group Automobiles ed attualmente sono di competenza delle “National Sales Companies” di Fiat Group Automobiles. Entro il 2014 il marchio americano punta a raggiungere in Europa quota 125.000 unità vendute.
Altro appuntamento imperdibile di Motus per gli appassionati delle due e delle quattro ruote è la “Fiera dell’usato” del Gruppo Maldarizzi, ricco menu all’insegna di qualità, competenza e divertimento: mezzi (di varie marche e cilindrate, fuoristrada compresi) revisionati, controllati scrupolosamente e rivenduti a prezzi speciali riservati esclusivamente ai vistatori della Campionaria. Maldarizzi presenta anche il nuovo brand e il suo nuovo sito internet. Il cerchio di Motus si chiude con i veicoli industriali e commerciali di marchi di prestigio, quali Peugeot, Piaggio e Renault.

Newsletter