
Apre Fiera del Radioamatore 2, nuovo test per il parcheggio sud del quartiere fieristico
3 ingressi operativi con un totale di 10 biglietterie aperte, 2.000 posti auto disponibili compreso il nuovo parcheggio a sud del quartiere fieristico, piano per il traffico attivato dalla polizia municipale: tutto è pronto alla Fiera di Pordenone per accogliere i visitatori di Fiera del Radioamatore 2, la grande mostra mercato di elettronica e informatica in programma sabato 21 dalle 9.00 alle 18.30 e domenica 22 novembre dalle 9.00 alle 18.00. Come da tradizione, il flusso maggiore di pubblico è atteso nelle prime ore del mattino di sabato come si è verificato nella scorsa edizione quando dalle 9 alle 11 sono stati scaricati 10.000 ingressi ai tornelli. “L’apertura dell’ingresso sud e quindi l’attivazione di 3 biglietterie in più rispetto al passato consentirà sicuramente un più fluido ingresso del pubblico soprattutto nelle due mattinate di manifestazione– fanno sapere da Pordenone Fiere – consigliamo comunque i visitatori di comprare on line il biglietto che consente l’accesso diretto ai padiglioni (il servizio print@home attivo al sito www.radioamatore2.it ha scaricato già più di 1.000 biglietti).
Arrivare tra i primi in fiera permette agli appassionati di poter scegliere le offerte e i prodotti migliori in vendita nei 2 km e mezzo di banchi espositivi delle 200 aziende presenti dove è veramente possibile trovare di tutto per tutte le tasche e per tutti gli interessi: proprio questa varietà di offerta e la convenienza dei prezzi sono la chiave del successo della manifestazione.
Radioamatore 2 è il paradiso per i giovani alla ricerca di smartphone di ultima generazione, tablet, pc e tutti gli accessori connessi ma è anche un appuntamento imperdibile per i radioamatori che solo qui possono trovare apparecchiature e pezzi di ricambio nuovi ed usati, per i collezionisti di vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile e per i tanti maniaci del fai-da-te informatico. Una nuova tipologia di pubblico sta ingrossando le fila dei visitatori di Radioamatore 2: sono gli appassionati di fotografia ai quali è dedicato il padiglione 3 dove fotografi esperti in cerca di accessori anche retrò e hobbisti che vogliono coltivare questa passione senza investire troppe risorse possono fare shopping di qualità anche di attrezzatura usata.
Fiera del Radioamatore 2 è aperta al pubblico alla Fiera di Pordenone sabato 21 novembre dalle 9.00 alle 18.30, domenica 22 novembre dalle 9.00 alle 18.00. Tutte le informazioni nel sito www.radioamatore2.it