News AEFI

APPROVATO IL BILANCIO DI FIERA DI VICENZA SPA

L’Assemblea degli Azionisti di Fiera di Vicenza Spa convocata oggi 27 aprile nella sede istituzionale di Palazzo Bonin Longare, ha approvato il Bilancio dell’esercizio 2011 che registra un utile di 1.417.811 euro, al netto delle imposte correnti e differite di euro 1.022.574.
 
Continua pertanto l’effetto virtuoso dell’accorpamento tra gestione operativa e proprietà del quartiere fieristico avvenuta a fine 2009, accompagnato dalla piena operatività del Piano Industriale FDV 2011/2015 nelle sue diramazioni infrastrutturali, progettuali e organizzative.
 
Unanime l’apprezzamento per il positivo risultato conseguito da parte degli Azionisti che hanno sottolineato l’importanza di aver coniugato le attività di sviluppo industriale con una attenzione particolare all’ottimizzazione dell’attività gestionale corrente.
 
Tangibili gli effetti delle iniziative poste in essere dagli Amministratori e dalla Struttura fieristica: avvio delle attività di riqualificazione e ampliamento del quartiere, introduzione di nuovi progetti espositivi e di ricerca oltre al lancio di nuove manifestazioni.
 
Il Presidente Roberto Ditri ha confermato i segnali incoraggianti dell’andamento delle manifestazioni svoltesi nel primo quadrimestre 2012. Oltre alla conferma dell’assoluto interesse registrato a livello internazionale della prima rassegna orafa in calendario VICENZAORO Winter, si sono distinte le performance delle Manifestazioni rivolte al consumatore finale e focalizzate sulle passioni, come nel caso dei 36.000 visitatori di Abilmente Primavera e dei 30 mila ingressi registrati ad Hunting Show e Pescare.
 
Al termine dell’Assemblea è stato presentato ai Soci, per la prima volta, l’Annual Report che ripercorre le attività realizzate nell’anno nell’ottica del percorso di sviluppo strategico di Fiera di Vicenza e in coerenza con il Piano Industriale presentato a gennaio del medesimo anno.

Newsletter