
ANTIQUARIATO E VINTAGE DOMENICA 21 ALLA MILLENARIA
Domenica 21 maggio torna il mercatino dell’antiquariato “Del C’era una Volta” nei padiglioni e negli spazi esterni della Fiera Millenaria di Gonzaga.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga.
Gli stand saranno aperti dall’alba fino al tramonto con ingresso gratuito.
Più di 400 gli espositori specializzati che saranno presenti in fiera con oggetti ricercati e unici: arredi antichi, quadri, sculture, monete e francobolli da collezione e tante altre curiosità, dai libri e giornali antichi all’oggettistica rara. Ci saranno, poi, banchi di abbigliamento e accessori vintage delle principali firme di culto.
Il mercatino antiquario “Del C’era una Volta” è ormai un appuntamento fisso nella programmazione della Fiera Millenaria, che registra sempre un altissimo numero di visitatori grazie all’alta qualità degli oggetti presenti in fiera e alla professionalità dei venditori. Il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, che collabora con l’ente fiera a questo evento, infatti, è attivo da oltre 20 anni nel settore dell’antiquariato e degli oggetti d’arte ed è riconosciuto come uno dei punti di riferimento nel Nord Italia per gli appassionati di antichità e rarità.
Info:
www.fieramillenaria.it
www.ceraunavoltagonzaga.it
Ingresso gratuito.