News AEFI

ALLE FIERE DI REGGIO DOMANI SPOSI PROSEGUE TUTTO PER OGNI TIPO DI CERIMONIA

È la manifestazione che per la quarta volta inaugura l’anno fieristico reggiano, è la fiera che porta ogni anno migliaia di giovani coppie che cercano il meglio per coronare il sogno di una cerimonia indimenticabile. È l’evento che, oltre a mettere in mostra espositori di alto livello e le loro migliori offerte per tutto quanto concerne la realizzazione del matrimonio a 360°, offre esibizioni e spettacoli, e che nel primo weekend fieristico reggiano vede arrivare visitatori a fiumi. Si tratta di Domani Sposi, in programma alle Fiere di Reggio Emilia fino a domenica 15 gennaio.
Decine di cataloghi da consultare, centinaia di corse nei negozi specializzati per confrontare le offerte, migliaia di ore di preziosissimo tempo libero trascorse a cercare di trovare la soluzione migliore per ogni singola esigenza, a tentare di pensare ad ogni singolo dettaglio. E non sempre con successo.
Organizzare il proprio matrimonio è una festa, a patto di affidarsi ai professionisti giusti, altrimenti si può trasformare nel peggiore degli incubi. Sarà per questo che, nelle sue prime tre edizioni, Domani Sposi alle Fiere di Reggio Emilia si è affermato sempre di più, anno dopo anno, diventando un punto di riferimento sul territorio regionale. E la quarta edizione sta alzando ulteriormente gli standard. Grazie al prestigio degli espositori, alla cura degli allestimenti, al ventaglio delle offerte, e alla qualità delle proposte, Domani Sposi mira a conquistare sempre un maggior numero di visitatori, accogliendoli in un ambiente raffinato e un’atmosfera gradevole.
Domani Sposi è la manifestazione realizzata dalle Fiere di Reggio Emilia per rispondere alle esigenze di ogni coppia di futuri sposi o di chi deve organizzare un evento importante. Seimila metri quadrati di esposizione nei quali trovare, sotto un unico tetto, tutte le migliori offerte per il giorno del sì. Un evento che, nelle tre precedenti edizioni, ha riportato un successo davvero notevole, con migliaia di coppie che hanno visitato la manifestazione. E, soprattutto, un evento che ha lasciato estremamente soddisfatti gli espositori, segno che il pubblico ha trovato ciò che cercava all’interno della manifestazione.
A Domani Sposi è possibile, in un’unica visita, entrare a contatto con i migliori professionisti del settore, confrontare prezzi e qualità delle proposte, e avere un quadro completo della situazione nel minor tempo possibile, e senza stress.
Domani Sposi offre una passerella dei migliori abiti da cerimonia, con le sfilate di vestiti da sposa e degli abiti per lui. E ancora, stand delle migliori location per il ricevimento, i servizi di catering, fotografi, truccatori, wedding planner, noleggi di auto di lusso o storiche, servizi per le liste di nozze, agenzie di viaggio, fioristi, musica e intrattenimento, ma anche eventi e spettacoli come, ad esempio, le esibizioni di danza previste per i pomeriggi di sabato 14 e domenica 15.
Tra cataloghi, abiti da cerimonia, proposte per il rinfresco e le altre innumerevoli proposte di “Domani Sposi” ci saranno anche loro, i giovani di C-Radiotv, che grazie a Pro Music e Eurodesign hanno allestito un proprio spazio all’interno del Padiglione D delle Fiere di Reggio Emilia. La proposta fatta da C-Radiotv (che ha appena tagliato l’impressionante traguardo delle 10mila amicizie su Facebook) per i tre giorni all’interno della fiera dedicata al giorno più bello è articolata in due momenti: trasmissioni effettuate nello studio di via Zacchetti e riportate su schermo all’interno del padiglione D oppure vere e proprie dirette sul campo, con la possibilità di vedere i giovani dj all’opera per intervistare in diretta i visitatori.
Insomma, a Domani Sposi c’è tutto quello che serve perché la cerimonia sia perfetta ed esattamente come era stata sognata dalla coppia che, dopo una visita alle Fiere di Reggio Emilia, non dovrà fare altro che rilassarsi, godersi l’evento e pensare solo a dire “sì”.

Newsletter