News AEFI

Alla MIG di Longarone la consulenza di un intero studio di commercialisti tedeschi con Uniteis Service

Uniteis Service GmbH, la società di servizi dell’Uniteis, l’Unione dei Gelatieri italiani in Germania, durante la prossima MIG, la Mostra Internazionale del Gelato artigianale che si terrà a Longarone in provincia di Belluno dal 3 al 6 dicembre, proporrà un nuovo e specifico servizio amministrativo a favore dei gelatieri associati.

In aree appositamente predisposte nello stand dell’associazione, sarà infatti presente lo Studio Kanzlei Helio Rodrigues, una prestigiosa realtà tedesca di professionisti, i cui tecnici  amministrativi e contabili, esperti del settore gelateria con filosofia concordata, saranno a disposizione per  dare risposte pronte e valide alle esigenze delle gelatieri in Germania. Con questo Studio è stata sottoscritta una specifica convenzione a favore di tutti i gelatieri associati. Il loro punto di forza è la fatturazione e la contabilità elettronica che propongono in termini aggiornatissimi.

In questo modo, tramite gli invii telematici, lo studio è in grado di assistere chiunque e dovunque in Germania. Tale sistema taglia tempi e soprattutto costi in quanto si eliminano tutte le fasi di trascrizione. Potrà inoltre dare consulenze mirate sulla gestione aziendale sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Sia i Soci dell’Uniteis che non, durante tutto il periodo della MIG, potranno farsi spiegare in maniera riservata servizi e costi rapportati alle proprie esigenze.

Con questa ulteriore presenza in fiera, oltre alle opportunità di leasing per gli arredamenti e le attrezzature, Uniteis Service quest’anno offrirà a Longarone per quattro giorni delle opportunità straordinarie sia per rimanere competitivi potenziandosi o dotandosi di nuovi mezzi, sia per aprire nuove attività nel secondo mercato a livello europeo della gelateria.

 

Newsletter