News AEFI

AL VIA LA NUOVA FASE DELLA CAMPAGNA “MEET ITALIAN EXCELLENCE”

A conclusione di un anno di grande successo per il progetto di Certificazione e Internazionalizzazione delle Fiere Italiane avviato con il Ministero dello Sviluppo Economico, AEFI- Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, CFI-Comitato Fiere Industria, CFT-Comitato Fiere Terziario e la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome promuovono la nuova fase della campagna “MEET ITALIAN EXCELLENCE”.

A partire dal 1° dicembre per circa un mese la campagna di web advertising tornerà su LinkedIn, con l’obiettivo di comunicare l’ampia proposta fieristica certificata. Come nella prima fase inaugurata ad aprile, l’iniziativa sarà rivolta a un target selezionato di utenti del mercato statunitense e cinese e verrà articolata in sei diverse aree tematiche, che racchiudono i settori chiave delle oltre 80 fiere certificate.

Importante anche la presenza sulla stampa, con due uscite sugli speciali del prestigioso quotidiano economico Il Sole 24 Ore di novembre e gennaio dedicati all’internazionalizzazione e al settore fieristico.

L’iniziativa si inserisce nel programma di attività di valorizzazione del settore fieristico come reale piattaforma competitiva per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, attraverso la certificazione di qualità delle manifestazioni.

Newsletter