News AEFI

AL LINGOTTO FIERE DI TORINO LA SECONDA EDIZIONE DI ITN – INFRASTRUCTURE, TELEMATICS & NAVIGATION 11 E 12 NOVEMBRE 2010

Torino si conferma anche per il 2010 il luogo d’eccellenza per discutere il presente e il futuro di infomobilità e navigazione satellitare: dopo il successo del 2009 arriva la seconda edizione di ITN – Infrastructure Telematics & Navigation, l’unico evento europeo in grado di offrire una visione completa e integrata tra ITS (Intelligent Transport Systems) e le infrastrutture di mobilità.

Organizzato da GL events Italia – Lingotto Fiere, con il supporto di Regione Piemonte, in partnership con la Camera di commercio di Torino e con il contributo scientifico di Torino Wireless, ITN si pone l’obiettivo di creare un ponte tra gli operatori di infrastrutture, le istituzioni e i fornitori di tecnologie telematiche, oltre che fornire un punto di incontro tra ricercatori, studiosi e operatori del settore.

LE CONFERENZE, L’AREA EXPO, IL BROKERAGE EVENT
Due giornate di conferenze e workshop informativi, programmi di networking e seminari di alto contenuto – a cui parteciperanno i principali esperti e analisti e le primarie Associazioni e Istituzioni – e un’ampia area espositiva dedicata a prodotti, servizi e soluzioni di navigazione satellitare e infrastrutture intelligenti, dove poter incontrare i maggiori player del settore. E per favorire gli incontri bilaterali personalizzati tra imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa, il brokerage event, organizzato dalla Camera di commercio di Torino.

IL PORTALE i2030
ITN è partner del progetto i2030, realizzato da ideevalore – Nova24, dedicato ai sistemi di informazione e comunicazione tecnologicamente innovativi per la gestione efficiente delle reti di infrastrutture. i2030 si propone con un portale attivo nel contesto del sito IlSole24Ore.com, una newsletter, la partnership con l’evento ITN e una community che insieme vogliono rappresentare il punto di riferimento degli operatori professionali coinvolti nello sviluppo delle infrastrutture di rete per il Sistema Paese.

Newsletter