AEFI rafforza la propria presenza istituzionale: nuova sede temporanea a Roma e nuova referente operativa
AEFI rafforza la propria presenza istituzionale affiancando alla Sede Operativa di Rimini una sede temporanea a Roma, ospitata presso FederUnacoma (via Venafro, 5), grazie alla disponibilità della Vicepresidente Simona Rapastella.
La nuova sede rappresenta un ulteriore punto di riferimento per le attività associative e per il dialogo con le istituzioni nazionali.
Contestualmente, AEFI annuncia l’ingresso di Sofia Capellini come nuova referente operativa dell’Associazione, a seguito della conclusione della collaborazione con Loredana Sarti, che ha supportato AEFI per 12 anni con professionalità e dedizione.
Sofia Capellini vanta oltre 15 anni di esperienza nell’assistenza ad associazioni e fondazioni di impresa e di famiglia. È co-fondatrice e presidente dell’impresa sociale iFund e ha maturato nel tempo competenze specifiche anche nella gestione di eventi e manifestazioni fieristiche. Un profilo di alto livello, in grado di garantire continuità operativa e contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi per l’Associazione.
A Sofia Capellini va l’augurio di buon lavoro da parte di tutta AEFI.