News AEFI

ACCORDO FRA FIERA DEL LEVANTE E MIRAGICA

Sconti sul biglietto di ingresso e il Mago Heldin, direttamente da Miragica, che, nell’ultimo fine settimana (dal 19 al 21 settembre), incanterà con giochi di prestigio i visitatori della 78esima Fiera del Levante.

Continuano le partnership della Fiera che ha siglato anche un’intesa con Miragica, il parco divertimenti della Puglia, che si trova a Molfetta, in provincia di Bari. Grazie all’accordo, quindi chi presenterà alle casse del Parco il ticket della Fiera, avrà uno sconto di tre euro sul prezzo del biglietto intero (pari a 20 euro) e l’ingresso gratuito per non più di due bambini fino a 10 anni.

In pratica, ogni pagante avrà il diritto di far entrare nel Parco due bambini gratis. Ma non è tutto. L’accordo fra Fiera del Levante e Miragica prevede sconti, anche per chi vuole visitare la Campionaria. Presentando il ticket di ingresso di Miragica, si avrà una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto della Fiera: 1 euro e 50 centesimi, anziché 3 euro.

Ma le sorprese non sono finite. Nell’ultimo fine settimana, infatti direttamente da Miragica il mago Heldin incanterà con i suoi giochi di prestigio i visitatori della Fiera.
Soddisfazione per la firma dell’accordo è stata espressa dal neo direttore di Miragica, Francesco Soressi, che non ha nascosto l’intenzione di continuare a collaborare con la Fiera anche per il futuro.

Newsletter