News AEFI

A UDINE E GORIZIA FIERE HA INIZIO L’8^ EDIZIONE DI “A TUTTA BIRRA”

L’indice di gradimento registrato nelle precedenti edizioni precede l’imminente apertura di  A Tutta Birra che venerdì prossimo (29 aprile) entrerà nell’edizione numero 8 per riconfermare il successo di manifestazione rivolta ad un vasto pubblico nel quale si ritrovano sia gli appassionati e gli intenditori di birra, sia coloro che vogliono trascorrere una serata diversa in Fiera abbinando alla piacevolezza della birra le specialità gastronomiche, la musica, i concerti dal vivo, i tornei di freccette e tante occasioni di intrattenimento e divertimento.

La kermesse dedicata alla spumeggiante bevanda aprirà dunque venerdì a Udine Fiere proseguendo fino a domenica 1° maggio. Il secondo weekend di A Tutta Birra andrà invece da venerdì 6 a domenica 8 maggio. Sei giornate durante le quali saranno protagoniste le numerose varianti dell’antica e sempre giovane bevanda: dalle doppio malto alle rosse, dalle scure alle classiche bionde, dalle filtrate alle affumicate, “A Tutta Birra” asseconda i gusti di un pubblico sempre più ampio di estimatori di quella che è una delle più vetuste bevande le cui origini e le cui proprietà nutritive ed organolettiche e l’alta digeribilità trovano radici nell’antica Mesopotamia.
Non mancheranno le gustose birre artigianali locali accanto alle più affermate birre nazionali e internazionali.

Centinaia e centinaia di etichette, tantissime tipi di bottiglie e per le “spinate” bicchieri e boccali dalle più diverse forme per meglio esaltare il gusto e l’aroma di ogni birra.

A  TUTTA  BIRRA  2011:  INFO ORARI – INGRESSI – SERVIZI TRASPORTO

• Venerdì 29 aprile e 6 maggio  19.00 – 03.00
Sabato 30 aprile e 7 maggio  17.00 – 03.00
Domenica 1 e domenica 8 maggio  17.00 – 01.00

• Ingresso fiera: euro 4,00
• L’Abbonamento conviene:
Euro 10,00 per i due week-end (6 giorni)
• Parcheggio gratuito

• USA L’AUTOBUS !   LA LINEA F TI PORTA IN FIERA

Considerato l’orario prolungato di apertura della manifestazione, la Fiera ha potenziato il normale servizio di collegamento autobus con la città di Udine incrementando le corse della linea F che dalle ore 23.00 alle 03.00 saranno gratuite. Domenica 1° maggio tutti i servizi autobus saranno sospesi.

Newsletter