News AEFI

A TEMPO LIBERO 2010 EVENTI INDIMENTICABILI

Fiera Bolzano ha in serbo un programma di eventi davvero indimenticabili per il week-end del primo maggio, che accontenta tutte le fasce d’età e completa la vasta offerta di prodotti e novità dei 329 espositori. Per i giovani appassionati “Tempo Libero” è un paradiso dei giochi digitali. Una superficie di 350 metri quadri allestita con le più innovative console e postazioni di gioco offre ai visitatori la possibilità di provare i giochi, sfidarsi l’uno con l’altro o addirittura di qualificarsi per i World Cyber Games, le “Olimpiadi” dei giochi al computer. Tutti i giocatori provenienti dal Triveneto hanno la possibilità di qualificarsi durante “Tempo Libero” per la finale nazionale. La partecipazione è gratuita e non è necessaria la preiscrizione.
Gli amanti dei fiori e dei giardini quest’anno a “Tempo Libero” hanno la possibilità di ammirare il meglio dell’arredo urbano grazie alla preziosa collaborazione dei giardinieri comunali di Arco, Merano, Riva del Garda e Trento che allestiscono una mostra per esibire la maestria e l’arte nelle loro composizioni per presentare le città sotto un altro punto di vista e a promuovere quello che le città offrono per il tempo libero.
La grande novità del 2010 sono i CookingShow, per la prima volta Fiera Bolzano organizza in collaborazione con Athesia uno show di cucina, che si svolge ogni giorno durante l’orario d’apertura della fiera. Allo CookingShow i cuochi dei bestseller “Cucinare nelle Dolomiti”, “Dolci Dolomiti”, “La nostra cucina italiana”, “La cucina deliziosa delle Dolomiti” presentano la loro arte culinaria insieme al Südtiroler Bauernbund – Roter Hahn, che cucina specialità tipiche dell’Alto Adige sul palco e anche l’Abruzzo presenta la propria gastronomia tipica.

Queste sono alcune delle tante iniziative a “Tempo Libero 2010”, aperta dal 29 aprile al 2 maggio 2010 dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Giovedì 29 e venerdì 30 aprile l’ingresso è libero. Sabato e domenica il biglietto costa 6 euro e il family ticket 12 euro.

Informazioni sulla rassegna alla pagina: www.tempolibero.fierabolzano.it

Newsletter