News AEFI

A LONGARONE LA FIERA DELL’ELETTRONICA CON TANTE NOVITA’

Circa 2.500 visitatori hanno animato la giornata di apertura della 6. edizione della Fiera dell’Elettronica, la manifestazione, curata dall’azienda toscana Compendio Fiere S.r.l. (www.compendiofiere.it), che proseguirà a Longarone Fiere (Belluno) fino a domani, domenica 12 giugno, con orario dalle ore 9 alle ore 18.
La fiera ha già raccolto buoni consensi grazie alle numerose proposte presentate da un centinaio di espositori provenienti praticamente da tutta Italia. Moltissime le novità all’interno degli stand con proposte che riguardano materiale strettamente tecnico, ovvero di componentistica, elettronica e informatica di settore. Garanzia di prezzi convenienti, buona qualità e grande varietà di prodotti rappresentano da sempre il valore aggiunto dell’evento.
I prodotti in vendita, quindi, sono svariati, a cominciare dall’informatica a tutto tondo, hardware e software, multimedialità e autentiche particolarità spesso difficili da trovare nei normali circuiti di commercializzazione. A tutto questo si aggiungono inchiostri compatibili per stampanti e componentistica varia, elettronica analogica, digitale e wireless: periferiche, accessori e ricambi; telefonia, anche dual sim, lettori e masterizzatori cd/dvd, lettori Mp3 ed Mp4, decoder (per digitale terrestre e satellitare), proiettori, parabole, consolle, giochi (playstation, wii, ecc.) e accessori per videogame. Presi d’assalto gli stand che propongono i pc tablet nei diversi modelli, con android e altri ancora, autentiche novità sul mercato.
Non mancano poi circuiti di microtelecamere senza fili, avvisatori e telecamere di retromarcia, sistemi di allarmi satellitari e metal detector indispensabili strumenti nel settore della sicurezza. Sono presenti anche radioapparati per radioamatori, circuiti ed accessori per l’elettronica acanto a batterie ricaricabili e caricabatterie di ultima generazione, inverter di ogni potenza per alimentare con la batteria dell’auto o del camper il cellulare, il computer portatile o la TV. Come da tradizione, uno spazio particolare viene riservato agli hobbysti con radio e pezzi d’epoca, e al modellismo con i sempre apprezzati elicotteri radiocomandati e altre novità.
Per la giornata conclusiva di domani sono attesi anche tanti appassionati del tuning grazie all’organizzazione del Motor Tuning Day 2011, organizzato da Audio System di Vittorio Veneto, con un intero padiglione dedicato alle molteplici attività e interventi tecnici finalizzati all’elaborazione e personalizzazione delle auto rispecchiando lo stile personale che si vuole dare al veicolo.  

Newsletter