News AEFI

A INTERCHARM MILANO ARRIVANO I CAMPIONATI MONDIALI DI ACCONCIATURA CON 4 CATEGORIE DI PROVE DEDICATE ALLA SPOSA

Le ultimissime tendenze per acconciatura, trucco e nail art per la Sposa? Le potremo vedere a InterCHARM MILANO, il salone internazionale dedicato al Beauty a 360° in programma a fieramilanocity dal 24 al 26 settembre 2011, giunto alla sua seconda edizione. 

Intercharm porta infatti per la prima volta in Italia il Campionato del Mondo Individuale di Acconciatura by OMC: due giorni di competizioni non-stop con circa 400 concorrenti provenienti dai cinque continenti e ben 4 categorie di prove dedicate proprio alla sposa. Il pomeriggio del 25 settembre si sfideranno infatti concorrenti da tutto il mondo per le categorie ‘Nail 3D Marriage’, Bridal Hair Style e Bridal Make Up. Il pomeriggio del 26 settembre scenderanno in campo invece i concorrenti della categoria Junior Bridal Hair Style. Il programma dettagliato è disponibile su www.intercharm.it 

 

Tante le novità di questa edizione di InterCHARM Milano, che spaziano dal Beauty, all’Hair al Nail ed al Make Up.

Per il settore Beauty Salon l’InterCHARM MILANO Beauty Congress, propone tre giorni di conferenze, dimostrazioni e tavole rotonde con ospiti d’eccezione. Special Guest del Beauty Congress: Elsbeth Schuetz, manicurista delle star holliwoodiane come Paris Hilton, Jessica Simpson, Tori Spelling, Rene Russo e Hilary Swank.

Per il settore hair: oltre al Campionato del Mondo Individuale di Acconciatura by OMC, arriva per la prima volta in Italia l’evento Charity del settore Hair per eccellenza: si chiama Visionary Award Italy 2011 ed è l’evento Must che ogni anno a Londra richiama il jetset internazionale. 

Il settore nail di InterCHARM MILANO ospiterà il 3° Italian NailArt Trophy e il 5° Campionato Italiano di Nail Design. Organizzati dalla rivista Nailpro, i campionati mettono in competizione otre 60 professionisti che proporranno le loro estrose creazioni ispirate al tema ‘Disco Queen’.

Per il settore Perfumery&Cosmetics ci sarà CHARM MakeUp: un’area dedicata a trucco, colori, tendenze, collezioni e novità di prodotto della prossima stagione con i brand più noti e le dimostrazioni live dei top make-up artist!

 

Newsletter