News AEFI

70mo Congresso dell’UFI

Il congresso annuale dell’UFI svoltosi lo scorso ottobre al Cairo, organizzato dagli Associati dell’area Africa-Medio Oriente ha portato buone notizie sulle possibilità esistenti per il settore. I lavori, che hanno visto la partecipazione di

327 delegati provenienti da 51 paesi hanno confermato il ruolo crescente delle fiere per l’incontro della domanda e dell’offerta settoriale. Le fiere virtuali non hanno avuto successo, ma le nuove tecnologie possono dare un nuovo e significativo impulso se si adotteranno tutti gli strumenti per venire incontro alle esigenze degli operatori e degli espositori.

Al Cairo è stata presentata una campagna che sarà messa a disposizione degli associati UFI, è stato approvato l’ingresso di tre centri espositivi: Villa Erba Spa, China High-tech Fair Exhibition Centre di Shenzhen , Royal Duch Jaarbeurs di Utrecht, di tre nuove associazioni: China Association for Exhibition Center di Pechino, Balkan Exhibition Union di NOVI SAD, Bulgarian Association of the Exhibition Organizers di PLOVDIV, sono stati approvati 32 nuovi eventi di cui 9 di nuovi organizzatori e 22 di associati esistenti .

Gli organi statutari hanno nominato Ruud Van Ingen Presidente Royal Duch Jaarbeurs di Utrecht, nuovo presidente dell’Associazione.

Il Congresso 2004 si terrà a Bangkok dal 24 al 27 novembre mentre a Zagabria il 29 gennaio si terrà l’incontro di marketing aperto a tutti gli associati.

Newsletter