News AEFI

1^ FIERA D’AUTUNNO, CASA, SHOPPING, BEAUTY E BUONA TAVOLA. DA DOMANI A DOMENICA ARRIVA A GENOVA IL MOMENTO DELLE OCCASIONI

Promozione speciale a Mondobimbo con i giochi gonfiabili del mondo delle favole

Ingresso gratuito e chiusura serale alle 23

Atmosfere, colori e sapori d’autunno. Per prepararsi ai primi freddi arriva a Genova la 1^ Fiera d’autunno, in programma da domani a domenica 20 ottobre nel piano superiore del padiglione Blu. 70 gli espositori presenti in fiera, l’ingresso è gratuito e di sera l’apertura è fino alle 23 (domenica chiusura anticipata alle 21.30).

Per rendere la casa più bella, confortevole e sicura, Fiera d’autunno propone accurate lavorazioni in legno – dai tetti alle basculanti, ai parquet – e porte, serramenti, ringhiere, cancelli e carpenteria metallica, trasformazioni super-rapide delle vecchie vasche da bagno in docce, impianti di sicurezza, e sistemi di risparmio energetico.

Sul fronte dell’arredo la scelta è variegata, dagli imprescindibili -materassi, letti e divani – ai mobili su misura, etnici e in teak per una scelta di qualità, alle linee più classiche. Da Tibet e Mongolia arrivano alcuni pezzi antichi e dipinti a mano insieme a begli oggetti di manifattura artigianale.

Per il giardino e gli spazi all’aperto ci sono i forni e i barbecue, gli arredi in legno e in ferro battuto; direttamente dall’Olanda arriva un ottimo assortimento di bulbi di tulipano. E per una comoda ed efficiente gestione quotidiana della cucina ecco robot, depuratori di acqua e macchine per il caffè, pentole in ghisa smaltata, per le pulizie più accurate lavapavimenti, aspirapolvere e battitappeto. 

Il tour del gusto, riservato ai buongustai, attraversa cannoli, cassate e pistacchi dalla Sicilia, mozzarelle di bufala campana, conserve, frutta secca e candita, salumi e formaggi di Norcia, specialità al tartufo, prodotti tipici liguri e sardi, birra artigianale di qualità, cucina romagnola e thai. E dopo le concessioni alla gola il tempo della remise en forme arriva con le offerte più invitanti delle terme di Genova e delle terme di Acqui. Sempre in tema di benessere e cura della persona, tutti da scoprire i pacchetti speciali per i trattamenti estetici più nuovi ed efficaci e le offerte di cure odontoiatriche a prezzi accessibili.

Nello shopping largo alla moda casual ed elegante e ai capi firmati, nella bigiotteria la novità arriva dal Brasile con i monili in capim dourado, meglioconosciuto come oro vegetale. Promozione speciale per i più piccini: due al prezzo di uno nell’area Mondobimbo con i morbidi giochi gonfiabili del mondo delle favole.

La rassegna, a ingresso gratuito, sarà aperta giovedì e venerdì dalle 15 alle 23, sabato dalle 11 alle 23 e domenica, giornata conclusiva, dalle 11 alle 21.30.  Parcheggio auto nei piazzali esterni, costo 5 Euro.

Ufficio stampa Porto Antico di Genova SpA

Giusi Feleppa 010 2485711 – 335 7157199


Newsletter