Due giornate tra moda, design e tendenze wedding con oltre 50 espositori e ingresso gratuito.
Riso e Confetti cambia casa: a Villa Cattaneo di Pordenone l’edizione 2025 del salone dedicato a matrimoni e cerimonie
Pordenone, 7 novembre 2025 – Dopo 25 anni di successi alla Fiera di Pordenone, Riso e Confetti, il salone dedicato al matrimonio e alle cerimonie, inaugura una nuova stagione nella suggestiva cornice di Villa Cattaneo in via Villanova di Sotto, 16 a Pordenone, storica dimora di proprietà del Comune di Pordenone.
Sabato 8 e domenica 9 novembre la villa ospiterà oltre 50 espositori tra atelier di abiti da cerimonia, location, catering, gioiellerie, fotografi, agenzie di viaggio e wedding planner.
L’evento, organizzato da Pordenone Fiere, sarà aperto dalle 10.00 alle 19.00 con ingresso gratuito previa registrazione su www.risoeconfetti.it
Anche Confartigianato Pordenone sarà protagonista con una collettiva di imprese artigiane ospitate nella barchessa della villa.
“La scelta di trasferire Riso e Confetti in questa nuova sede è stata accolta con entusiasmo dagli espositori e indicata dal mercato stesso – dichiara Renato Pujatti, Presidente di Pordenone Fiere –.
Il settore del wedding privilegia oggi eventi più raccolti e di charme, che favoriscono il contatto diretto tra operatori e futuri sposi. Siamo sicuri che anche il pubblico apprezzerà questi locali accoglienti e ricchi di storia per decidere in serenità l’organizzazione del loro giorno più bello”.